AVVISO ALLA CITTADINANZA - REFEZIONE SCOLASTICA A.S. 2021-2022
Avviso ai Cittadini - RISTORAZIONE SCOLASTICA – A.S. 2021/2022
AVVISO MODIFICA ORARIO CIMITERO
Avviso ai contribuenti
MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI OTTIMIZZAZIONE DEL SISTEMA COMUNALE DI GESTIONE DELLA RACCOLTA DIFFERENZIATA DEI RIFIUTI SOLIDI URBANI DEL COMUNE DI COMIZIANO (NA)
Avviso ai Cittadini - Servizio Trasporto Scolastico Gratuito A.S. 2021_2022
AVVISO ASSEGNAZIONE CONTRIBUTO STRORDINARIO AD ASSOCIAZIONI PER CENTRI ESTIVI DIURNI. ANNO 2021.
MODIFICA ORARIO DI RICEVIMENTO
AVVISO PUBBLICO PER CONFERIMENTO INCARICO DI RESPONSABILE DEll’ UFFICIO CONTENZIOSO , A TEMPO PARZIALE CON CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO, AL DI FUORI DELLA DOTAZIONE ORGANICA AI SENSI DELL'ART 110 COMMA 2 DEL D. LGS 267/2000.Integrazione e rettifica delib
Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di due posti di istruttore amministrativi a tempo indeterminato e parziale per 18 ore settimanali. Punteggio Titoli
Esito prova orale, per concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di due posti di istruttore amministrativo a tempo indeterminato e parziale per 18 ore settimanali.
Concorso pubblico per la copertura di n. 2 posti di Istruttore Amministrativo a tempo indeterminato e part-time 50%.
Concorso pubblico, per due posti di istruttore amministrativo a tempo parziale ed indeterminato per ore 18 settimanali.

• PUC

Piano Urbanistico Comunale

Comune di Comiziano | Piazza Vittorino Alfieri, 1 - 80030 Comiziano (Na) | Codice fiscale 84003470634 | P.IVA 01549331211| Tel. 081.829.74.12 | Fax 081.829.84.64

Credits to A Software Factory Srl

Saturday the 23rd. Template by Joomla Template 2.5.