4 Aprile 2024

AVVISO PUBBLICO

Manifestazione di interesse per l'affidamento in concessione a titolo gratuito - ai sensi dell'art. 48 del D.lgs. n. 159 del 6 settembre 2011 "CODICE ANTIMAFIA" e della deliberazione del Commissario straordinario n. 21 del 16.10.2023 di approvazione del "Regolamento per l'affidamento in concessione a favore di soggetti privati di beni confiscati alla criminalità organizzata - di n. 1 bene confiscato trasferito al patrimonio indisponibile del Comune di Comiziano e destinato a finalità sociali.

Categorie

Notizie
30 Marzo 2024

AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE A TITOLO GRATUITO

Si comunica che la Commissione di gara nominata con Determinazione del Responsabile del Servizio Tecnico n.89/2024 si riunirà in seduta pubblica, presso l’aula consiliare del Comune di Comiziano, situato in piazza Vittorino Alfieri 1, per l’apertura delle buste contenenti la documentazione amministrativa dei soggetti interessati, il giorno 03.04.2024 alle ore 9.30.

Categorie

Notizie
27 Marzo 2024

RACCOLTA RIFIUTI

Si informa che lunedì 1 aprile 2024 la raccolta rifiuti è sospesa. Martedì 2 aprile sarà effettuata la raccolta di VETRO - INDIFFERENZIATO - ORGANICO mentre mercoledì 3 aprile 2024 sarà effettuata la raccolta di: ORGANICO e PLASTICA.

25 Marzo 2024

CONCESSIONE DEI BENEFICI ECONOMICI

Il presente avviso pubblico è emanato ai sensi del Regolamento comunale per la concessione dei benefici economici a soggetti pubblici e privati, approvato con Deliberazione del Commissario Straordinario con i poteri del consiglio comunale n°20 del 04.10.2023, volto ad assicurare la massima trasparenza dell'azione amministrativa nonché a promuovere e sostenere le iniziative di soggetti giuridici pubblici e privati al fine di incrementare, diffondere e organizzare lo sviluppo economico, sociale, civile e culturale della comunità locale;

20 Marzo 2024

AVVISO SOPRALLUOGO TECNICO – AMMINISTRATIVO

Si informano gli utenti che ACER, di concerto con il Commissario Straordinario, ha predisposto attività di sopralluogo tecnico-amministrativo avente a oggetto gli alloggi di Edilizia PubblicaResidenziale ubicati nel territorio del Comune di Comiziano. I funzionari ACER si qualificheranno mediante tesserino identificativo. Ci scusiamo per il disagio che tali attività potranno arrecare.

Categorie

Notizie
Skip to content