Il Sindaco

Il Sindaco Ing. Severino Nappi è nato a Napoli il 18/04/1968. E' stato eletto il 26 Maggio 2019 con la lista civica "Nuovi Orizzonti"

Ing. Severino NAPPI

Luogo di nascita: Napoli
Data di nascita: 18/04/1968

Data Elezione 26 MAGGIO 2019
Partito: Lista Civica | NUOVI ORIZZONTI

Contatti:
E-mail: sindaco@comune.comiziano.na.it

Ritengo doveroso esprimere un breve ma sentito ringraziamento a tutta la cittadinanza, a tutti gli elettori, a tutti i collaboratori, a tutti coloro che hanno contribuito e lavorato in questa campagna elettorale e soprattutto a chi, con il suo voto, ha espresso un forte consenso nei nostri confronti. Un consenso che senz’altro va al di là delle nostre aspettative e che ci incoraggia, in questo inizio di mandato amministrativo, ad essere ancor più incisivi nell’azione di governo ed a conseguire prima possibile gli obiettivi prefissati.
Ci attende un periodo di grande responsabilità e, di riflesso, di grandi aspirazioni da parte della comunità alla quale noi riteniamo di dovere molto e per la quale sapremo certamente produrre non illusioni ma un insieme di risultati degni del territorio che vogliamo amministrare. Permettetemi di ringraziare inoltre tutti coloro che hanno creduto in questo progetto; in primis coloro che personalmente e direttamente hanno contribuito alla riuscita dell’operazione elettorale iniziata tempo addietro attraverso un lavoro di gruppo che ha avuto il positivo epilogo di questi giorni.

Onore ai competitors che ci sentiamo di ringraziare per la dedizione e per l’abnegazione dimostrata in questa campagna elettorale. Oggi questo gruppo è minoranza consiliare ed a loro mi rivolgo nella speranza che concepiscano una fattiva collaborazione come da parte nostra ci sarà disponibilità al confronto. Se la discussione, che senz’altro ci sarà, correrà nel verso dell’interesse comune e se il bene assoluto della comunità verrà anteposto agli antagonismi e, a volte, anche alle asperità politiche diremo di avere tutti centrato l’obiettivo di una amministrazione che risponde al fabbisogno dei cittadini.
Concludendo vi ringrazio ed auguro un buon lavoro a tutti e soprattutto auguro un buon lavoro a tutta l’Amministrazione Comunale.he had something private to communicate.

Un saluto Cordialissimo

Severino Nappi
Sindaco del Comune di Comiziano

Allegati (2)

Skip to content